OLTRE
Estendi la garanzia Kasko, scegli il servizio piu’ adatto alle tue esigenze! Beretta va Oltre le tue aspettative!
Il servizio Oltre nella versione Oltre 5 e Oltre 3 è il servizio dedicato a tutti i Clienti che hanno già precedentemente scelto la serenità del servizio Kasko L, e che essendo in regola con le manutenzioni annuali effettuate dalla ditta Spoladori, vogliono continuare a godere, per altri 3 o 5 anni, di tutti i vantaggi di Kasko L.
Modalita' di attivazione
Il servizio e' riservato a tutti i clienti, entro 30 giorni dall'installazione o dalla data di verifica e avvio della garanzia convenzionale.
per Oltre 3, estensione della garanzia convenzionale fino a 8 anni di servizio della caldaia
per Oltre 5, estensione della garanzia convenzionale fino a 10 anni di servizio della caldaia
verrà sottoscritto con la ditta Spoladori un Piano di Manutenzione di tipo comfort, della durata del servizio scelto, pena la decadenza della copertura di garanzia. Tale sottoscrizione costituisce condizione imprescindibile per avviare formule Oltre.
Il Servizio Oltre 2 è dedicato a tutti i clienti che, in possesso di un prodotto della gamma standard e condensing, hanno scelto in precedenza il servizio Oltre 3, ed essendo in regola con le manutenzioni annuali effettuate dalla ditta Spoladori, vogliono continuare a godere, per altri 2 anni, di tutti i vantaggi delle formule di estensioni gia' scelte in precedenza.
Modalità di attivazione
I clienti che entro 30 giorni dalla data di scadenza estensione garanzia, verseranno - a mezzo bollettino postale la quota di attivazione prevista dal listino ufficiale Beretta, e sottoscriveranno con la ditta Spoladori un Piano di Manutenzione tipo comfort, della durata del servizio, pena la decadenza della copertura di garanzia.
Tale sottoscrizione costituisce condizione imprescindibile per avviare le formule Oltre.
I servizi verranno rilasciati come da condizioni generali di garanzia convenzionale e in piena sussistenza delle manutenzioni previste dalla Legge DPR 412/93 e 551/99 D.L. 192/05 D.L. 311/06 e successive modifiche e dal Costruttore. Le attività di manutenzione dovranno essere documentate da una certificazione sottoscritta e rilasciata dalla ditta Spoladori
N.B.: Tutti i servizi sopra indicati sono limitati alla sola caldaia con esclusione dei collegamenti idraulici, elettrici, all'impianto e degli scarichi.